Buggiano (Pistoia), Franco Bessio scende dal tir: travolto e ucciso da un’auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2017 16:36 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2017 16:36
Buggiano-Franco-Bessio

Buggiano (Pistoia), Franco Bessio scende dal tir: travolto e ucciso da un’auto

BUGGIANO (PISTOIA) – Tragico incidente in Toscana giovedì mattina, 23 novembre, a Buggiano, in provincia di Pistoia. Poco dopo le 4, sulla via Livornese, un camionista di 54 anni originario di Torino ma residente ad Imperia, Franco Bessio, è stato travolto e ucciso da un’auto.

L’uomo, riferisce il quotidiano Il Tirreno, aveva parcheggiato il suo camion con rimorchio sulla carreggiata in direzione di Chiesina Uzzanese, in un tratto di strada non illuminato e in quel momento avvolto da una nebbia molto fitta.

Ad un certo punto Bessio è sceso dal mezzo ed è stato investito da una Lancia Z condotta da un uomo di 59 anni di Buggiano. È stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi e il 112, che sono subito intervenuti.

I sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione e trasportato il ferito all’ospedale di Pescia, dove però è l’uomo deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

Scrive il Tirreno:

I rilievi sono stati effettuati dei militari del Norm, il Nucleo operativo radiomobile di Montecatini. La salma, subito dopo il tragico incidente, è stata trasportata all’obitorio di Pescia in attesa delle determinazioni della procura della Repubblica di Pistoia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other