Cagliari, pregiudicato Wilson Palla in fuga dalla polizia, ma l’auto si ribalta

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2017 - 14:55| Aggiornato il 20 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari-Wilson-Palla

Cagliari, pregiudicato Wilson Palla in fuga dalla polizia, ma l’auto si ribalta

CAGLIARI – Scene da thriller a Cagliari. Prima l’inseguimento con la polizia, poi l’auto che si ribalta. E alla fine, però, il pregiudicato in fuga, Wilson Palla, è stato arrestato.

L’inseguimento è avvenuto nella tarda mattinata di martedì 24 ottobre vicino alla via Is Mirrionis, riferisce l’Unione Sarda. I poliziotti erano sulle tracce di un giovane pregiudicato e quando lo hanno rintracciato a bordo della sua Smart volevano fermarlo. Questi, però, che a bordo dell’auto trasportava una donna, si è dato alla fuga.

Nella corsa, però, la sua auto ha tamponato una volante e si è ribaltata. Conducente e passeggera sono rimasti feriti nell’incidente e portati in codice rosso in ospedale, mentre gli agenti sono rimasti illesi.

Scrive il quotidiano sardo:

Il ragazzo, 28 anni, è arrivato cosciente al Santissima Trinità, mentre la ragazza è ricoverata all’ospedale Marino di Cagliari. Nello schianto è stata sbalzata dalla vettura e ha fatto un volo di tre metri atterrando sull’asfalto. Il traffico è andato immediatamente in tilt e le strade della zona sono state bloccate. Nella loro auto sono stati ritrovati droga e contanti. Si tratta dei cagliaritani Wilson Palla, già noto alle forze dell’ordine che infatti volevano fermarlo sapendo che era alla guida senza patente, e di Federica Coiana. Sono in corso anche perquisizioni nelle loro abitazioni.