Cavallirio, scontro tra due auto e un camion: morta una mamma di 24 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA
Cavallirio, scontro tra due auto e un camion: morta una ragazza di 24 anni

Cavallirio, scontro tra due auto e un camion: morta una ragazza di 24 anni

NOVARA – Drammatico incidente a Cavallirio, in provincia di Novara. Due auto e un camion si sono scontrati sulla strada provinciale 142 che collega Borgomanero a Romagnano. Nel terribile schianto è morta una ragazza di soli 24 anni e madre di due bimbi piccoli. 

La tragedia si è consumata intorno alle 8 di giovedì 22 novembre sul rettilineo, proprio davanti alla fabbrica di vernici Unilever. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dello scontro. Stando alle prime informazioni sembra che la giovane vittima si trovasse a bordo di una delle due auto, quanto è rimasta coinvolta nella carambola a tre. Si stava recando a lavoro dopo aver accompagnato i figli all’asilo. La sua auto è finita rovesciata in un prato e la ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere. 

I vigili del fuoco sono riusciti a liberarla ma per lei non c’era più nulla da fare: inutili i tentativi di rianimarla, è morta a seguito delle gravi ferite riportate. Hanno invece riportato lievi ferite le altre due persone coinvolte nell’incidente.  La strada è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso.