Due Carrare, accompagna il marito al lavoro poi l’incidente: muore mamma, grave bimba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 22:23 OLTRE 6 MESI FA
due carrare incidente

Due Carrare, accompagna il marito al lavoro poi l’incidente: muore mamma, grave bimba

ROMA – Francesca Masiero, una mamma di 34 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, martedì 27 febbraio, sulla strada statale 16Due Carrare, in provincia di Padova. Lo scontro frontale tra l’auto della vittima e un’altra vettura è avvenuto all’altezza del cinema Cineplex. Anche un terzo veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente.

I pompieri intervenuti da Abano hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i sanitari del Suem hanno assistito la bambina di cinque anni, che è stata stabilizzata e portata in ospedale con l’elicottero. Il personale medico ha dovuto dichiarare la morte della mamma 34 enne, Francesca Masiero, residente a Due Carrare, che viaggiava a bordo di una Toyota Aygo. Ferito il conducente di una Fiat Punto portato pure lui in ospedale, illesa una trentenne che era a bordo di una Opel Corsa.

Secondo alcuni testimoni la donna avrebbe accompagnato il marito al lavoro poco distante dal luogo dell’incidente e poi si sarebbe immessa di nuovo sulla statale prima del terribile schianto. L’uomo si sarebbe subito accorto del coinvolgimento della moglie e della figlia nel pauroso schianto.