Elvis Nudo, il figlio di Walter è fidanzato con…Vanessa Vestita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA

Elvis Nudo, il figlio di Walter è fidanzato con…Vanessa Vestita

ROMA – I figli di Walter Nudo hanno attirato l’attenzione del pubblico dopo essere apparsi al Grande Fratello Vip. Elvis Nudo e il fratello Martin Carlos però sono due ballerini di danza classica molto bravi. A far sorridere molti fan però è stata una curiosa coincidenza: Elvis Nudo, che danza per la compagnia russa di San Pietroburgo, è fidanzato nientedimeno che con la ballerina della Scala di Milano che si chiama Vanessa Vestita.

L’amore tra i due giovani e bellissimi ballerini è indiscusso, ma l’accostamento dei loro cognomi sembra quasi un colmo o una simpatica gag comica studiata a tavolino. Nudo e Vestita, una coppia che sembra completarsi a pieno.

Ma chi sono i due ragazzi? Elvis, 22 anni, è un ballerino classico diplomato alla Scala di Milano e che ora lavora al Mikhailovsky Theatre di San Pietroburgo. La fidanzata Vanessa, invece, è anche lei una ballerina professionista e lavora ancora nel teatro di Milano, sogna di affermarsi come étoile e spesso ha danzato insieme a Roberto Bolle.