Gaggiano, morto 19enne vittima di incidente sulla provinciale 38

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
Gaggiano, morto 19enne vittima di incidente sulla provinciale 38

Un incidente (foto da archivio ANSA)

MILANO – E’ morto Nicolò Galbiati, il 19enne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 28 dicembre a Gaggiano, in provincia di Milano. Nell’incidente accaduto sulla Provinciale 38 erano rimaste coinvolte tre auto. Il giovane era stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Rozzano. Nelle scorse ore però la tragica notizia.

Nello scontro erano rimaste ferite altre tre persone, tra cui un 17enne, finito anche lui in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per diversi traumi e fratture, e un uomo di 69 anni. Domenica pomeriggio, dopo la notizia della morte del giovane, la polizia locale di Gaggiano è tornata sulla Provinciale per effettuare altri rilievi che saranno utili a ricostruire con precisione le cause e la dinamica dell’incidente.

Dicembre di sangue sulle strade della provincia milanese

Sulla ss 494 Nuova Vigevanese è deceduto, dopo il ricovero in ospedale, un 60enne investito da un’auto. Era un detenuto in licenza premio. A inizio mese altro drammatico incidente stradale nel quale aveva perso la vita Simone Galli, 21enne di Buccinasco, a bordo della sua moto, ad Assago.

Fonte: IL GIORNO.