Genova, turista ubriaca in crociera litiga col marito e si butta in mare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2019 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA
Genova, turista ubriaca in crociera litiga col marito e si butta in mare (foto d'archivio Ansa)

Genova, turista ubriaca in crociera litiga col marito e si butta in mare (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Litiga col marito e si butta in mare dalla nave da crociera Msc Seaview ormeggiata al porto di Genova. E’ successo lunedì sera. La donna, irlandese di 43 anni, è stata recuperata dagli uomini della capitaneria di porto e trasferita in codice rosso all’ospedale Galliera.

La turista, secondo quanto ricostruito, aveva bevuto e dopo un litigio col marito ha deciso il gesto eclatante lanciandosi nel vuoto da una ventina di metri. La donna è stata medicata ed è fuori pericolo.

Prima dell’arrivo tempestivo della capitaneria di porto, in soccorso della donna irlandese si era tuffato dalla nave un marinaio della nave, originario delle Isole Samoa. Marinaio che è riuscito subito a mettere in salvo la donna. La nave da crociera, una volta assicurato che la turista non fosse in pericolo di vita, è potuta ripartire già ieri sera con solo un ritardo contenuto e quest’oggi a bordo, in una cerimonia privata, verrà dato un riconoscimento al marinaio intervenuto in soccorso della donna con sprezzo del pericolo.

Fonte: Ansa.