Roma, brutto incidente sul Gra: muore un bambino di 4 anni, sbalzato fuori dall’auto

Pubblicato il 22 Febbraio 2011 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un bambino di 4 anni è morto a Roma dopo un grave incidente sul Gra, dove era stato sbalzato fuori dall’auto del padre. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto su cui viaggiava con il piccolo e la moglie: il veicolo ha sbandato e si è capovolto due volte, poco prima dello svincolo della via Laurentina.

Il padre, 48 anni ha riportato qualche frattura, la donna è grave in prognosi riservata. Il bambino è poi morto al momento del ricovero.

Due persone, tra le quali un bambino che è stato sbalzato fuori da un’auto, sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale si è verificato intorno sulla carreggiata interna del Grande raccordo anulare, al km. 50.600. Uno solo è stato il veicolo coinvolto.

L’Anas ha reso noto che la circolazione è stata ripristinata nella prima mattinata, dal momento che il traffico era stato provvisoriamente interrotto tra l’uscita per via Ardeatina e lo svincolo per via Laurentina. Il personale Anas è intervenuto insieme alle forze dell’ordine, per ripristinare la circolazione stradale.