Incidenti stradali, scontro a Sorrento tra un camion e un pullman: morte tre donne

Pubblicato il 25 Giugno 2010 - 15:46 OLTRE 6 MESI FA

E’ di tre donne morte il bilancio di un incidente stradale tra un camion che trasportava acqua e un pullman della Sita, avvenuto nella tarda mattinata del 25 giugno a Sorrento (Napoli).

Le donne decedute sono Alice Esposito, di 18 anni, nata a Battipaglia (Salerno), attualmente ospite di una famiglia di Sant’Agata sui due Golfi, Giuseppina Coppola, 44 anni di Sorrento ma abitante a Sant’Agata sui due Golfi e una cittadina straniera, Betty Clack, inglese, di 78 anni.

Il lato sinistro del pullman risulta completamente squarciato e sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Sorrento e i vigili urbani della città. Due dei numerosi feriti sono stati trasferiti all’ospedale Cardarelli di Napoli, con prognosi riservata: sono Gatto Franceschini, di 49 anni, nata a Cosenza ma residente a Massa Lubrense e una persona straniera di cui al momento non si conoscono le generalità.

Secondo quanto si è appreso, i feriti sarebbero poco più di una decina, tutti con traumi in varie parti del corpo. L’ospedale di Sorrento versa in pieno caos a causa dell’assalto dei parenti dei feriti, giunti nel nosocomio per avere notizie dei familiari.