Litiga con la fidanzata e la prende a martellate in testa: arrestato un uomo a Cisterna di Latina

I vicini hanno chiamato la polizia: l'uomo è stato trovato in strada con un vistoso taglio al braccio sinistro. E' accusato di tentato omicidio.

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2023 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Litiga con la fidanzata e la prende a martellate in testa: arrestato un uomo a Cisterna di Latina

Foto ANSA

Martellate alla fidanzata. È successo al culmine di un litigio, per poi lasciare a terra la vittima priva si sensi e sanguinante. La tragica lite si è consumata a Cisterna di Latina, nell’appartamento in cui la coppia convive. 

Ad allertare la polizia sono stati alcuni resistenti, allarmati dalle urla. Giunti sul posto i poliziotti hanno notato un uomo in strada, già noto alle forze dell’ordine, con una vistosa ferita da taglio al braccio sinistro. 

Prende a martellate la fidanzata, il racconto dell’uomo

L’uomo ha riferito agli agenti di avere avuto poco prima una violenta lite con la compagna, nel corso della quale la donna lo avrebbe ferito con un coltello. Lui, ha aggiunto, l’ha ripetutamente colpita alla testa con un martello, asserendo di aver agito con lo scopo di difendersi.

I poliziotti hanno quindi forzato il portoncino d’ingresso dell’appartamento e hanno trovato la vittima in uno stato di semi incoscienza, che perdeva sangue dalla testa. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Latina. 

Cisterna di Latina, nell’appartamento trovati coltello e martello

All’interno dell’appartamento sono stati trovati la lunga lama del coltello con il quale l’uomo era stato ferito e il martello utilizzato da lui per colpire la testa della compagna.

A seguito delle ferite riportate la donna è attualmente ricoverata, mentre l’uomo, alla luce dei fatti accertati, è stato arrestato per il reato di tentato omicidio.

Forse dovresti anche sapere che…