Loiri (Sassari), scontro frontale fra auto: un morto e due feriti

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 06:10 OLTRE 6 MESI FA
loiri-sassari-scontro

Loiri (Sassari), scontro frontale fra auto: un morto e due feriti (Foto d’archivio)

LOIRI (SASSARI)- Scontro frontale fra due auto vicino a Loiri, in provincia di Sassari. Un uomo di 81 anni, Giacomo Canu, è morto, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Il tragico incidente, riferisce la Nuova Sardegna, è avvenuto intorno alle ore 20 di sabato 14 ottobre lungo la strada che collega Loiri a Berchiddeddu, in Gallura.

Giacomo Canu, residente a Berchiddeddu, frazione di Olbia, è morto in ospedale per i traumi subiti nello scontro frontale tra due auto in zona Zappallì.

Scrive il quotidiano sardo:

Lo scontro tra una Panda con a bordo due uomini di Berchiddeddu e una Fiat Grande Punto con due giovani romeni è avvenuto intorno alle ore 20 di sabato 14 ottobre. Oltre alla vittima, si contano altri due feriti, uno dei quali grave. Illesa la quarta persona coinvolta. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Olbia e i carabinieri. Giacomo Canu, che era molto noto perché faceva parte del coro di San Tommaso, era seduto sul lato passeggero a fianco di un suo compaesano e compagno di coro che era al volante della Panda.