Loiri (Sassari), scontro frontale fra auto: un morto e due feriti

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 ottobre 2017 6:10 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2017 20:40
loiri-sassari-scontro

Loiri (Sassari), scontro frontale fra auto: un morto e due feriti (Foto d’archivio)

LOIRI (SASSARI)- Scontro frontale fra due auto vicino a Loiri, in provincia di Sassari. Un uomo di 81 anni, Giacomo Canu, è morto, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Il tragico incidente, riferisce la Nuova Sardegna, è avvenuto intorno alle ore 20 di sabato 14 ottobre lungo la strada che collega Loiri a Berchiddeddu, in Gallura.

Giacomo Canu, residente a Berchiddeddu, frazione di Olbia, è morto in ospedale per i traumi subiti nello scontro frontale tra due auto in zona Zappallì.

Scrive il quotidiano sardo:

Lo scontro tra una Panda con a bordo due uomini di Berchiddeddu e una Fiat Grande Punto con due giovani romeni è avvenuto intorno alle ore 20 di sabato 14 ottobre. Oltre alla vittima, si contano altri due feriti, uno dei quali grave. Illesa la quarta persona coinvolta. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Olbia e i carabinieri. Giacomo Canu, che era molto noto perché faceva parte del coro di San Tommaso, era seduto sul lato passeggero a fianco di un suo compaesano e compagno di coro che era al volante della Panda.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other