Marciano (Grossetto), Smart si ribalta: Barbara Benassi muore, grave la madre

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2018 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Marciano (Grossetto), Smart si ribalta: Barbara Benassi muore, grave la madre

Marciano (Grossetto), Smart si ribalta: Barbara Benassi muore, grave la madre

GROSSETO – Tragico incidente a Manciano, in provincia di Grosseto, giovedì 14 giugno: una Smart che viaggiava lungo la strada provinciale 159 tra Manciano e Montemerano, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] forse anche a causa del maltempo, si è ribaltata dopo essere finita contro un’altra auto.

La donna che era alla guida, Barbara Benassi, imprenditrice di 50 anni, è morta sul colpo, mentre la madre di 68 anni, che era con lei sul sedile passeggero, è rimasta gravemente ferita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 per estrarre dall’abitacolo le due donne. Ma per la più giovane non c’è stato nulla da fare. La donna deceduta è originaria di Manciano.

Scrive il quotidiano La Nazione: 

La dinamica dell’incidente è all’esame dei carabinieri che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Nella zona era caduta una bomba d’acqua che aveva reso difficoltà la circolazione. Saranno i carabinieri della stazione di Manciano, arrivati sul posto per i rilievi del caso, a chiarire la dinamica di uno scontro tragico. Sul posto anche i vigili del fuoco di Grosseto che hanno liberato la strada dai detriti e hanno anche messo in sicurezza l’auto. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Barbara Benassi da anni gestiva un’attività di affittacamere a Montemerano e proprio ieri sera, dopo aver concluso la sua attività lavorativa, era andata a prendere la mamma e con lei avrebbe dovuto raggiungere Manciano per passare una serata insieme. Che si è trasformata in tragedia.