Maurizia Paradiso, denunciata per aggressione da giornalisti di Telelombardia

Pubblicato il 14 Novembre 2012 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
Maurizia Paradiso (LaPresse)

MILANO – La pornostar Maurizia Paradiso è stata accusata da due giornalisti di Telelombardia di averli aggrediti con spray al peperoncino e di aver danneggiato l’attrezzatura video. L’episodio è accaduto la scorsa notte in viale Sarca, a Milano, al termine di un servizio giornalistico sulla prostituzione nel mondo transessuale.

Maurizia Paradiso, secondo quanto riferito in Questura, era stata contattata dai giornalisti per una serie di interviste ad alcuni transessuali ma al momento di realizzare l’ultima, a casa di uno di questi, i reporter si sono tirati indietro perché preoccupati dalla presenza di una persona “dall’aspetto poco raccomandabile”.

L’esitazione ha scatenato l’ira della Paradiso che avrebbe prima preteso le cassette contenenti il materiale girato e poi, al rifiuto, spruzzato lo spray in faccia all’operatore. Infine, si sarebbe scagliata contro l’attrezzatura e l’auto di servizio. I due giornalisti sono stati portati all’ospedale Fatebenfratelli con uno e due giorni di prognosi.