Mezzo chilo di cocaina avvolta nell’immagine del “Padrino”: arrestato 76enne a Roma

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2018 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Mezzo chilo di cocaina avvolta nell'immagine del "Padrino"

A destra il poster de Il Padrino

ROMA – Mezzo chilo di cocaina avvolta nell’immagine del “Padrino” Don Vito Corleone, il boss italo-americano della mafia interpretato da Marlon Brando al cinema.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Per questa ragione, un 76enne pensionato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Roma nel quartiere di Tor Vergata, con  l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Indagando negli ambienti dello spaccio di droga in zona Tor Vergata, i militari hanno localizzato l’abitazione dell’uomo, in via Vigne di Passolombardo, dove avevano fondati sospetti circa la presenza di un nascondiglio di un’ingente quantità di droga.

Nei giorni scorsi, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz nella casa del 76enne e, durante la perquisizione dell’appartamento, in una cabina armadio della camera da letto sono stati rinvenuti un panetto di cocaina, con un’immagine del Padrino, per un peso di circa 400 grammi; 15 dosi di cocaina, del peso complessivo di 40 grammi circa; un bilancino di precisione; materiale vario per il confezionamento e 200 euro circa, ritenuto il ricavato della vendita della droga.