Napoli: giovane accoltellata dall’ex fidanzato. E’ grave

Pubblicato il 20 Dicembre 2009 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA

7832-AmbulanzaUna ragazza di 24 anni è stata ferita a coltellate a Napoli. L’autore dell’aggressione,  secondo quanto riferito dalla stessa vittima, sarebbe l’ex fidanzato.

La ragazza è stata soccorsa ed è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale «Loreto Mare». All’origine dell’aggressione ci sarebbe il fatto che l’accoltellatore non si rassegnava alla fine della relazione.

La vittima, che  risiede in via via Enrico Cosenz nella zona dell’Arenaccia, a poca distanza dalla zona dell’ospedale e della Stazione Centrale di Napoli era da poco uscita di casa e stava camminando per strada quando l’uomo, che forse l’aspettava in agguato, l’ha assalita con il coltello. Sull’accaduto indaga la polizia.

Gli investigatori, al momento, non sono ancora  riusciti a trovare l’accoltellatore. Secondo le prime indiscrezioni  il presunto accoltellatore di Emiliana, 24 anni, sarebbe stato denunciato in passato dalla polizia. Il giovane vive al borgo Sant’Antonio Abate, quartiere popolare di Napoli non molto distante dal luogo dove avrebbe accoltellato la sua ex. La polizia quando si è recata a casa sua per condurlo in commissariato, non ha trovato il ragazzo.