Pamela Mastropietro uccisa, Gasparri: “Pena esemplare al nigeriano, stop clandestini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2018 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Pamela Mastropietro uccisa, Gasparri: "Pena esemplare al nigeriano, stop clandestini"

Pamela Mastropietro uccisa, Gasparri: “Pena esemplare al nigeriano, stop clandestini”

ROMA – Il corpo fatto a pezzi e abbandonato in due valigie in un fossato a Pollenza. Così è stato ritrovato il cadavere di Pamela Mastropietro, la ragazza romana di 18 anni brutalmente uccisa. Per il suo omicidio, gli investigatori hanno fermato un nigeriano già noto alle forze dell’ordine per droga. Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, ora chiede una pena esemplare: “Stop ai clandestini, per chi uccide nessuna pietà”.

Parlando dell’omicidio di Pamela, che era ospitata in una comunità di Corridonia, il parlamentare si scaglia contro il presunto assassino della giovane e ha dichiarato:

“Sarebbe un nigeriano, senza permesso di soggiorno, noto spacciatore di droga, il presunto omicida della giovane ragazza romana il cui corpo mutilato è stato trovato nelle campagne di Pollenza. Non c’è solo una questione di tossicodipendenza, dalla quale la ragazza stava tentando di uscire attraverso l’aiuto di una comunità terapeutica. C’è una terribile realtà fatta di degrado e di illegalità che vede ancora una volta protagonista un immigrato questa volta resosi autore di un delitto terribile per ferocia e forse per movente.

È ora di dire basta. Basta al degrado delle nostre città invase di clandestini che poi nessuno espelle ne’ controlla e che hanno come unico obiettivo la delinquenza. Basta con l’immigrazione incontrollata e con la retorica dell’accoglienza che finora è servita solo ad alimentare gli affari di speculatori e finti misericordiosi. Più sicurezza, più controlli sul territorio, espulsioni immediate. Ed ora ci aspettiamo una pena esemplare per chi ha ammazzato senza pietà”.