Pamela Mastropietro, i due nigeriani parlano di cannibalismo: “Innocent doveva farla a pezzetti e poi mangiarla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2018 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
pamela mastropietro cannibalismo

Pamela Mastropietro, i due nigeriani parlano di cannibalismo: “Innocent doveva farla a pezzetti e poi mangiarla”

ROMA – “Innocent Oseghale avrebbe potuto far sparire il cadavere di Pamela Mastropietro tagliandone parte a pezzettini e gettandolo nel gabinetto e mangiando nel tempo il restante, dopo averlo congelato”. E’ questa la conversazione sconvolgente che si è svolta tra Desmond Lucky e Lucky Awelima, due dei tre indagati per la morte della 18enne romana, e riportata dal Corriere Adriatico.

Uno dei due nigeriani inoltre si vanta di essere stato un Rugged (appartenente ad un’organizzazione criminale, ndr): “Le cose che sono successe sono cose da bambini… abbiamo già fatto cose terribili”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Le intercettazioni sono state riportate dal Gip Giovanni Manzoni nell’ordinanza di applicazione della misura cautelare per i plurimi episodi di spaccio nei confronti dei tre extracomunitari indagati. Certo è che a ben vedere di cannibalismo e di riti voodoo dopo la morte di Pamela se ne è parlato molto. Tuttavia queste notizie sulla terribile morte della diciottenne romana erano state smentite fin da subito dai carabinieri e della procura di Macerata.

Intanto a oltre tre mesi dalla sua morte, a oltre novanta giorni da quel terribile omicidio, si terranno i funerali di Pamela. Le esequie avranno luogo il 5 maggio nella parrocchia di Ognissanti di via Appia Nuova a Roma. Ad annunciarlo sono gli stessi familiari della ragazza che proprio il 18 aprile scorso hanno ottenuto il nullaosta dalla Procura per procedere alla sepoltura dei resti della giovane. La salma sarà tumulata nel cimitero capitolino del Verano.