Pavia, studente di 21 anni scompare: ritrovato morto nel bosco

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2017 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Pavia, studente di 21 anni scompare: ritrovato morto nel bosco

Pavia, studente di 21 anni scompare: ritrovato morto nel bosco (Il Green Campus di Pavia)

PAVIA – Sembra sia stato ritrovato lo studente irlandese di origini indiane, ma residente a Pavia, scomparso venerdì scorso. Il corpo del giovane uomo rinvenuto in un boschetto vicino al Confluente sarebbe infatti proprio quello di Srikar Pusarapu, scrive la Provincia Pavese. 

Il giovane studente di medicina, 21 anni, era stato visto l’ultima volta la mattina di venerdì 5 maggio. Avrebbe dovuto prendere un aereo per Londra, dove vivono i suoi genitori, ma non ci è mai salito.

Così, dopo aver aspettato un giorno e aver chiesto il permesso ai genitori del ragazzo, sabato i suoi compagni di Università, al Green Campus, hanno affisso volantini nei luoghi frequentati da Srikar, sperando di ritrovarlo. Domenica pomeriggio, invece, la tragica scoperta. In un boschetto è stato trovato il corpo di un giovane la cui descrizione corrisponde a quella di Srikar.

Secondo quanto scrive la Provincia Pavese, il giovane studente universitario si sarebbe tolto la vita, ma le indagini sono in corso. Da subito le ricerche si erano concentrate nella zona del Confluente perché lì era stato localizzato il segnale del cellulare di Srikar.

Srikar Pusarapu risiedeva al Green Campus, insieme ad altri giovani stranieri che studiavano all’università di Pavia. Era iscritto al terzo anno del corso in lingua inglese. “Era uno dei più bravi”, hanno detto i suoi compagni alla Provincia Pavese, che hanno parlato di uno “studente modello”, impegnato e determinato, con un forte senso della competizione e un grande senso del dovere. Quello che lo aveva accompagnato fin da piccolo.