Picchia la moglie e la colpisce con una sedia: arrestato 47enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2023 - 10:10
Picchia la moglie, foto d'archivio Ansa

(foto d’archivio Ansa)

Picchia la moglie con una sedia. Il figlio minorenne, in lacrime, chiama i carabinieri e lo fa arrestare. Tutto è avvenuto a Bologna.

Picchia la moglie e la colpisce con una sedia: arrestato 47enne. La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un 47enne di origine indiana, dopo aver offeso e picchiato la moglie, definendola anche “prostituta”, la ha poi colpita con una sedia facendole sbattere la testa contro il vetro della porta finestra della cucina che, andato in frantumi, le ha causato numerose ferite da taglio sul volto e sulla testa.

Tutto è accaduto sabato scorso, verso le ore 21.45, quando i carabinieri della centrale operativa di Bologna hanno ricevuto numerose richieste di aiuto al 112 da parte dei condomini di un palazzo, in zona Navile. Tra le varie telefonate, quella del figlio della coppia che, terrorizzato e in lacrime, ha riferito ai militari che il padre stava picchiando la madre. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato l’uomo che, seduto sulle scale condominiali e circondato da diversi condomini, continuava a insultare la donna. Quest’ultima, una 41enne di origine indiana, ha raccontato ai militari che il marito l’aveva prima offesa, dandole della prostituta, per poi prenderla a calci e pugni.

La 41enne è stata trasportata dai sanitari del 118 d’urgenza all’ospedale Maggiore. Il 47enne, già colpito agli inizi del mese di marzo 2023 da un provvedimento di ammonimento emesso dal questore di Bologna, con il quale gli era stato imposto di astenersi dal compiere ulteriori atti di violenza domestica nei confronti della moglie, è stato arrestato e portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.