Roma, cocaina sulla Metro B: il video di un uomo che sniffa sul seggiolino, davanti a tutti

Ora sta "acchittando" una striscia di polvere bianca sul sedile. Poi la tira su con il naso. Come niente fosse, sul vagone della metro prima della Stazione Tiburtina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2023 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
roma cocaina metro b

Frame del video rilanciato da Welcome to favelas

Metro B, manca poco alla fermata di Roma Tiburtina. I pochi passeggeri nel vagone aspettano, chi seduto chi appoggiato ai sostegni, ognuno distratto dai propri pensieri. Finché un uomo, uno come tanti, non si accovaccia a terra, davanti a un seggiolino.

Roma, cocaina sulla Metro B: sniffa sul seggiolino

Ha estratto una bustina dalla tasca del giaccone chiaro: ora sta “acchittando” una striscia di polvere bianca sul sedile. Poi la tira su con il naso. Come niente fosse.

Cocaina come aperitivo, di fronte a tutti, compreso uno smartphone che ha filmato la prodezza. Il video, rilanciato da Welcome to favelas, è diventato velocemente virale sui social.

Senza biglietto ma con mezzo grammo di coca, aggredisce la Polizia ferroviaria

L’altro giorno, stavolta su un treno dell’alta velocità, una 37enne brasiliana è stata arrestata per minaccia, oltraggio, resistenza, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio.

In tasca aveva mezzo grammo di cocaina. Era su un treno diretto a Milano quando il controllore l’ha sorpresa senza biglietto. La donna si è rifiutata di scendere dal convoglio insultando e aggredendo il capotreno. All’arrivo della Polizia ferroviaria, ha colpito con calci, pugni e morsi gli agenti.

Forse dovresti anche sapere che…