Ruby Rubacuori insultata sul web: il pm archivia l’inchiesta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2018 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
ruby-insulti-web

Ruby Rubacuori insultata sul web: il pm archivia l’inchiesta

ROMA – Ruby Rubacuori insultata sul web: il pm archivia l’inchiesta. Il pubblico ministero Pier Carlo Di Gennaro ha archiviato l’inchiesta per diffamazione nei confronti di Kharima el Mahrough, detta Ruby Rubacuori, che vedeva indagate 178 persone.

Per il magistrato, come riporta il Secolo XIX, è impossibile risalire alle persone reali che sui social hanno commentato pesantemente il video in cui la ragazza, allora minorenne, si esibiva in un balletto fetish nel locale del suo ex marito Luca Risso, a Genova.

Per quella esibizione, Risso è stato condannato in appello a sei mesi con la condizionale. Il video, ai tempi, era stato trasmesso anche dalla trasmissione di Michele Santoro e proprio uno spezzone di quella puntata sarebbe finita in circolo corredata da insulti e improperi nei confronti di Ruby. Per questo, la polizia giudiziaria aveva anche sentito come persona informata dei fatti lo stesso giornalista.

Ruby, balzata agli onori delle cronache per le serate passate ad Arcore con Silvio Berlusconi e che ha dato il nome alle tre inchieste sul leader di Forza Italia, aveva deciso di presentare un esposto in procura a Genova per interrompere lo stillicidio di commenti diffamatori nei suoi confronti.