Saldi invernali 2017 Roma, quando iniziano? Le date

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2016 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Saldi invernali 2017, tutte le informazioni

Saldi invernali 2017, tutte le informazioni

ROMA – Il 5 gennaio inizieranno i saldi invernali 2017 a Roma e in tutto il Lazio. Sempre il 5 gennaio inizieranno i saldi invernali anche in Abruzzo e in Liguria. Lazio, Liguria e Abruzzo infatti, almeno per ora, sono le uniche regioni che hanno comunicato ufficialmente la data per l’inizio dei saldi.

Salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultima ora il 5 gennaio dovrebbe essere la data ufficiale per l’inizio dei saldi in tutte le regioni italiane.

Diversamente, non sarà prevista una data di fine saldi omogenea in tutta Italia. Ad esempio, i saldi dureranno al massimo 60 giorni a Milano e in tutta la regione Lombardia, mentre in quella della Liguria la conclusione sarà fissata per sabato 18 febbraio.

Niente saldi prima dei saldi. C’è una novità importante da ricordare: negli scorsi mesi è stato approvato un provvedimento caldeggiato fortemente da Federazione Moda Italia (sistema Confcommercio) che vieta le vendite promozionali nei 30 giorni che precedono la data d’inizio dei saldi invernali.