Sassari, precipita dalla finestra mentre stende i panni: morta mamma di 25 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 12:25 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 13:27
Sassari, precipita dalla finestra mentre stende i panni: morta mamma di 25 anni

(Ansa)

SASSARI  –  Tragico incidente in casa a Sassari. Una giovane donna di 25 anni, Jaclina Milanovic, mamma di un bimbo di 3 anni, è morta dopo essere precipitata dalla finestra del proprio appartamento mentre stendeva i panni appena tolti dalla lavatrice. E’ accaduto in vicolo Marini, ad un passo dalla centralissima piazza Azuni. 

Jaclina Milanovic, di origine slava, era sposata con un sassarese, dal quale aveva avuto un figlio. Questa mattina aveva appuntamento con sua sorella per andare fare alcune commissioni. Era salita in casa per prendere qualcosa, poi deve essersi accorta che la lavatrice aveva concluso il lavaggio e ha deciso di stendere i panni su uno stenditoio di plastica che si affaccia su vico Marini.

Gli agenti della polizia locale hanno trovato una cassapanca ai piedi del davanzale che probabilmente la giovane ha usato per sporgersi abbastanza da raggiungere i fili più esterni dello stenditoio. Secondo l’ipotesi più verosimile, nell’operazione Milanovic ha perso l’equilibrio ed è precipitata al suolo, battendo la testa: è morto sul colpo. Il tonfo ha allarmato i vicini e la sorella della vittima, che hanno subito chiamato il 118, ma i soccorsi sono stati vani. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma nell’istituto di anatomia patologica. (Fonte: Ansa)