Scappa dal pronto soccorso, scavalca il guard rail e viene investito da un autobus sulla via del Mare: morto 22enne

Secondo le prime notizie il ragazzo, 22 anni, era stato portato in ospedale, al Grassi, intorno all'una e trenta del mattino. Dopo le prime cure però il ragazzo è fuggito a piedi.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2023 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
Scappa dal pronto soccorso, scavalca il guard rail e viene investito da un autobus sulla via del Mare: morto 22enne

Scappa dal pronto soccorso, scavalca il guard rail e viene investito da un autobus sulla via del Mare: morto 22enne (foto Ansa)

Scappa dal pronto soccorso, scavalca un guard rail e viene investito da un autobus. Tutto è avvenuto nella notte sulla via del Mare, a Ostia, all’altezza del Cineland.

Le prime notizie

Secondo le prime notizie il ragazzo, 22 anni, era stato portato in ospedale, al Grassi, intorno all’una e trenta del mattino. Dopo le prime cure però il ragazzo è fuggito a piedi.

Arrivato all’altezza della via del Mare il ragazzo, scavalcato il guard rail, è stato investito da un autobus Atac. Il conducente è ancora sotto choc. Fino a poco dopo le nove la strada è stata chiusa per gli accertamenti dal caso. Resta da capire perché il ragazzo sia voluto fuggire a piedi dopo le prime cure al pronto soccorso. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale.