Superenalotto: a Sassoulo il 6 da 40 milioni. Forse ha vinto uno straniero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2014 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
Superenalotto: a Sassoulo il 6 da 40 milioni. Forse ha vinto uno straniero

Foto d’archivio

SASSUOLO – Il Superenalotto di sabato regala un unico 6 da oltre 40 milioni (esattamente 40.192.368,22 euro) vinti nella zona delle industrie ceramiche modenesi, a Sassuolo. Il tagliando vincente del concorso n.140 è stato infatti giocato nella Tabaccheria Lusuardi di Sassuolo, in via Adda 48.

Incredulità, sorrisi, soprattutto la grande curiosità di sapere chi possa essere il vincitore degli oltre 40 milioni di euro con un «6» al Superenalotto centrato a Sassuolo. Un capannello di persone si è formato davanti alla ricevitoria Lusuardi, ancora con le serrande abbassate, teatro della giocata fortunata.

Via Adda si trova nel quartiere di Mezzavia, non lontano da quello di Braida, tra i più popolosi della città e con una elevata presenza di immigrati. A indovinare la combinazione plurimilionaria potrebbe essere quindi stato un extracomunitario. Oppure una persona che ha subito le conseguenze della crisi, che nel settore ceramico e nel distretto sassolese ha colpito duramente negli ultimi anni.