Tenta di uccidere la moglie, i figli lo fermano e salvano la vita alla mamma

L'uomo durante una lite ha afferrato prima un collo di bottiglia poi un coltello e ha tentato di ammazzare la moglie, sua connazionale: i figli, di cui uno minorenne, sono riusciti a salvare la vita della mamma.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2023 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Tenta di uccidere la moglie

Tenta di uccidere la moglie, i figli lo fermano e salvano la vita alla mamma (foto ANSA)

Un altro caso di violenza sulle donne, con una tragedia sfiorata. Accade a Trento, dove ieri, 6 gennaio, un uomo di 50 anni ha tentato di uccidere la moglie 42enne, ma la donna è stata salvata dai figli che sono intervenuti e lo hanno fermato.

Tenta di uccidere la moglie che si difende grazie ai figli

L’uomo, di nazionalità ecuadoriana, durante una lite ha afferrato prima un collo di bottiglia poi un coltello e ha tentato di ammazzare la moglie, sua connazionale: i figli, di cui uno minorenne, sono riusciti a salvare la vita della mamma. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra mobile e delle Volanti, che hanno ricostruito il passato della coppia, con vessazioni e maltrattamenti ai danni della donna mai denunciati e che andavano avanti da tempo. Il 50enne è stato arrestato e si trova ora in carcere in attesa della convalida chiesta dalla Procura. 

Forse dovresti anche sapere che…