Arnold Schwarzenegger ripara buca stradale: “Cosa da pazzi, era qui da 3 settimane” FOTO

"E' una cosa da pazzi. Aspetto da tre settimane che riparino questa buca", dice l'ex governatore della California. Sono uscito con la mia squadra e l'ho sistemata. Dico sempre: non lamentiamoci, facciamo qualcosa.

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2023 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
schwarzenegger-ripara-buca-los-angeles

Foto Twitter/Ansa

Arnold Schwarzenegger ripara buca in una strada che si trova nel suo quartiere di Los Angeles. L’attore si arma di pala e, insieme al suo “team”, ripara una buca che da settimane mandava in tilt il traffico nel suo quartiere.

Arnold Schwarzenegger ripara buca stradale

L”attore di “Terminator” ha postato su Twitter un video che lo mostra al lavoro con altre due persone. Schwarzenegger svuota una busta di asfalto colato a caldo nella buca e lo sparge con la pala.

schwarzenegger-ripara-buca-los-angeles2

Ansa/Twitter

“Roba da pazzi, aspetto da tre settimane che riparino questa buca” 

“E’ una cosa da pazzi. Aspetto da tre settimane che riparino questa buca”, dice l‘ex governatore della California. L’attore parla ad una automobilista che si ferma incuriosita e lo ringrazia. “Oggi, dopo che l’intero quartiere si è arrabbiato per questa buca gigante che da settimane manda in tilt auto e biciclette, sono uscito con la mia squadra e l’ho sistemata. Dico sempre: non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco a voi”, scrive Schwarzenegger nel tweet postato ieri, che ha già ricevuto 2,7 milioni di visualizzazioni. Insomma il Terminator del cinema questa volta ha messo da parte pistole e fucili e si è armato di pala per sistemare la strada.

schwarzenegger-ripara-buca-los-angeles3

Absa/Twitter

schwarzenegger-ripara-buca-los-angeles3

Ansa/Twitter