Flavia Vento: “Al Parco di Roma Golf Club mi è apparsa la Madonna. Ha detto che Gesù tornerà”

La showgirl, nel post pubblicato su X allega la foto della Madonna che avrebbe visto a Roma.

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2023 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
flavia vento post x sulla madonna blit quotidiano

Il post pubblicato su X da Flavia Vento

Flavia Vento racconta su X di aver visto la Madonna. La showgirl scrive: “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”.

Nel post condiviso, Flavia Vento allega la foto di una Madonna. Sarebbe questa quella che lei avrebbe visto. Ha il mantello, la corona e le dodici stelle.

Flavia Vento racconta di aver visto la Madonna. In passato erano gli alieni

La showgirl, in passato aveva raccontato di aver visto gli alieni. “Ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano”.

Vento aveva citato l’ex 007 americano David Grusch che, davanti al Congresso aveva dichiarato che “gli Usa hanno astronavi aliene, da decenni nascondono un programma sugli Ufo”. Una grande notizia per la Vento che, dopo le parole di Grusch, su Twitter aveva scritto: “Per me questa è una grande rivalsa”. 

La vento aveva poi raccontato di aver scritto su Twitter dell’avvistamento degli alieni ricevendo da più parti delle prese in giro. “Quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare”.