Oroscopo settimanale Pesci, 3-9 dicembre 2023: ondate di cambiamenti

di Maga Magò
Pubblicato il 3 Dicembre 2023 - 07:53 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo settimanale Pesci, 3-9 dicembre 2023: ondate di cambiamenti

Oroscopo settimanale Pesci, 3-9 dicembre 2023: ondate di cambiamenti

Oroscopo settimanale Pesci, 3-9 dicembre 2023: ondate di cambiamenti

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Pesci, preparatevi alle ondate di cambiamento che vi travolgeranno questa settimana. Emergerà una nuova visione della vita, sfidando le abitudini mondane del tuo mondo e guidandoti verso nuove prospettive. Come sai, cari Pesci, il cambiamento non è mai facile ma non temere. L’allineamento di Giove promette opportunità e il retrogrado di Plutone richiede introspezione, dimostrando la possibilità di cambiare.

Oroscopo dell’amore Pesci 

Questa settimana troverete l’armonia che desiderate in amore. Se sei single, il tuo fascino potrebbe attrarre un potenziale amante che rispecchia i tuoi sogni e le tue aspirazioni. La tua intuizione influenzata da Nettuno potrebbe interpretare Cupido; tuttavia, non lasciare che ti manipoli nel dipingere un quadro roseo.

Oroscopo della carriera Pesci 

Per i Pesci che lavorano, un’aura di intuizioni innovative ti circonda questa settimana. Abbracciateli e applicateli strategicamente. Lavorare per comprendere meglio le dinamiche del team; le tue capacità interpersonali garantiranno progetti di successo. Non evitare i conflitti sul lavoro, perché potrebbero rivelare problemi che non puoi più trascurare.

Oroscopo  dei soldi per i Pesci

Aspettatevi cambiamenti inaspettati nel vostro panorama finanziario. Il cosmo sconsiglia qualsiasi investimento importante in questo frangente. Sebbene non sia molto accogliente, una spesa improvvisa può mettere alla prova le tue capacità di gestione della crisi.

Controllare gli acquisti d’impulso; attieniti al tuo piano di budget. Considera i tuoi risparmi come il catalizzatore per realizzare i sogni a lungo termine.

Oroscopo della salute Pesci 

Il tuo benessere, Pesci, richiede la massima attenzione questa settimana. Investi tempo nella guarigione olistica. Un riposo adeguato, una dieta equilibrata ed esercizi consapevoli ripristineranno la tua salute fisica. Sebbene Urano incoraggi la forza mentale, ricorda che reprimere le emozioni non è la soluzione. Cercare attività terapeutiche per alleviare lo stress; Lo yoga, la meditazione, la pittura o semplicemente l’osservazione delle stelle possono fare miracoli.