Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio? Fabrizio Corona: “Ecco cosa sta succedendo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2023 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni e Fedez, Ansa

Chiara Ferragni e Fedez (foto Ansa)

Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio? Secondo Fabrizio Corona sì. Ma andiamo con ordine. Dopo il festival di Sanremo e il bacio in diretta tra il rapper e Rosa Chemical tra i due, tra Chiara Ferragni e Fedez, secondo gli esperti gossippari sarebbe più o meno andato tutto a rotoli. La Ferragni avrebbe, il condizionale è sempre d’obbligo, rinfacciato a Fedez quanto avvenuto sul palco dell’Ariston. Palco dell’Ariston che avrebbe dovuto mettere in luce lei e non il marito. Questa almeno la sintesi che fanno i siti specializzati.

Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio? Le parole di Fabrizio Corona

Poi c’è il buon Corona che via Telegram spiega: 

“Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Non solo, l’ex re dei paparazzi fornisce anche una sua spiegazione su quanto starebbe accadendo con Amazon per la seconda stagione di The Ferragnez, il docu reality atteso e già slittato come data di lancio: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.