Diletta Leotta aspetta una bambina e dovrebbe nascere ad agosto

Secondo quanto rivelato da Chi, la coppia aspetterebbe una bambina che dovrebbe nascere ad agosto.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2023 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta sesso figlio

foto dal web

Diletta Leotta aspetta il suo primo figlio e, secondo i rumors, il sesso del nascituro è una femminuccia. La conduttrice ha svelato pochi giorni fa, insieme al suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius, di essere incinta. Stando a quanto racconta il settimanale Chi nel nuovo numero, la bambina dovrebbe nascere nel mese di agosto.

Diletta Leotta, svelato il sesso del figlio

Secondo il settimanale, Diletta Leotta è incinta di quattro mesi, quindi come tutte le future mamme, anche la giornalista siciliana ha aspettato il primo trimestre prima di dare il lieto annuncio a tutti i suoi fan sui social. Il parto è atteso per questa estate. Il settimanale, inoltre, ha rivelato che secondo gli amici della coppia Diletta Leotta e Loris Karius aspetterebbero una bambina. Chissà se arriverà una conferma o una smentita da parte della stessa Leotta, sul sesso del futuro bebè.

La storia d’amore con Karius

La storia d’amore con Loris Karius sarebbe iniziata a ottobre dello scorso anno quando hanno cominciato a circolare le prime indiscrezioni e le prime foto. Poi sono iniziati i post e le foto insieme, prima a Londra a una festa di Halloween poi a cena a Milano. Una storia d’amore nata velocemente e molto intensa nonostante la distanza, visto che Karius gioca con in Inghilterra e la Leotta vive e lavora a Milano.