La volta buona, Vera Gemma: “Beyoncé mi copia i vestiti”

di redazione spettacolo
Pubblicato il 21 Febbraio 2024 - 14:46
Vera Gemma

Vera Gemma, foto Ansa

Vera Gemma, attrice e personaggio televisivo, è tra gli ospiti di oggi 21 febbraio 2024 del programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo. Durante, l’intervista, Vera Gemma ha confessato di pensare che Beyoncé le copia i vestiti. Nello specifico, Vera Gemma ha detto:

“In Italia ammiriamo tutto ciò che proviene dall’estero, mentre gli stilisti americani sono affascinati dall’Italia. Non sto dicendo che Beyoncé mi copia direttamente, ma gli stilisti a cui si rivolge sembrano prendere ispirazione dall’Italia, e ultimamente i suoi look sono molto simili ai miei, praticamente identici. Ciò che mi infastidisce è che quando indosso quei vestiti, i giornali di moda mi criticano, mentre quando li indossa lei, riceve solo lodi”.

Vera Gemma chi è

Vera, figlia dell’attore Giuliano Gemma, è nata il 4 luglio del 1970. Qualche informazione sparsa: ha 53 anni, è del segno zodiacale del Cancro ed è alta 173 cm. Figlia di Giuliano Gemma e di Natalia Roberti, Vera cresce tra Roma e i vari set cinematografici dove lavora il padre. In gioventù vive tra Los Angeles e Parigi.