Bossi-Maroni resa dei conti, la base sta con “Bobo”

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA

La foto profilo di Salvini su Fb

MILANO, 14 GEN – La base leghista sta con “Bobo” Roberto Maroni e sono tanti i messaggi di solidarietà che sono arrivati all’ex ministro dell’Interno leghista nella sua diatriba con il Senatur Umberto Bossi.

Sono gia’ una cinquantina da tutto il Nord, secondo quanto ha appreso l’ANSA, gli inviti rivolti da segreterie provinciali, da sindaci e da sezioni della Lega Nord a Roberto Maroni per tenere incontri pubblici. Ieri era infatti circolata la notizia che all’ex ministro dell’Interno era stato vietato di intervenire ai comizi del Carroccio, anche se pare che una telefonata tra Bossi e Maroni abbia riportato la pace.

Su Facebook in tanti hanno cambiato la propria immagine del profilo con una foto di Bossi e Maroni vicini e sorridenti in memoria del vecchi tempi, come Matteo Salvini.

“Grazie a tutti per la solidarietà e l’incitamento a non mollare. Io non mollo, anche se mi ferisce profondamente il divieto di partecipare ad incontri pubblici con i leghisti, la mia gente. Mi sento umiliato e offeso, non so quale colpa ho commesso per meritarmi una pena così pesante, MA IO NON MOLLO!!! VIVA LA LEGA”, ha scritto Maroni su Fb.