Forza Italia, chat privata tra le deputate: “C’è uno scarafaggio nei corridoi di Montecitorio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2017 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Forza Italia, chat privata tra le deputate: "C'è uno scarafaggio nei corridoi di Montecitorio"

Forza Italia, chat privata tra le deputate: “C’è uno scarafaggio nei corridoi di Montecitorio”

ROMA – Un ospite particolarmente sgradito ha scatenato il panico a Montecitorio. A segnalarne la presenza è la deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, che in una chat di gruppo avverte le colleghe della presenza di uno scarafaggio (sic!)  “Ma vi pare normale – scrive la parlamentare- che abbiamo gli scarafaggi a Montecitorio?”. E acclude evidenza fotografica del raccapricciante insetto.

Ne viene fuori una conversazione surreale che il Corriere della Sera riporta integralmente. C’è chi come Katia Polidori si limita a commentare con un laconico: “Noooo…”. E chi chiede provvedimenti come Fucsia Nissoli Fitzgerald: “Che schifo! Bisogna far disinfettare!”.

Stefania Prestigiacomo sobilla i colleghi maschi: “Reagite pure voi!”. E Francesco Paolo Sisto risponde sarcastico: “Dettagliata relazione al Collegio dei Questori, con accluse immagini. Valutiamo attentamente se dare pubblicità”.

Arriva poi la rivelazione choc di Mara Carfagna: “Veramente pure i topi al parcheggio”. Annagrazia Calabria insiste: “Manda tutto al questore Fontana”, anche lui esponente forzista.