Forza Italia, chat privata tra le deputate: “C’è uno scarafaggio nei corridoi di Montecitorio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 settembre 2017 14:48 | Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2017 14:48
Forza Italia, chat privata tra le deputate: "C'è uno scarafaggio nei corridoi di Montecitorio"

Forza Italia, chat privata tra le deputate: “C’è uno scarafaggio nei corridoi di Montecitorio”

ROMA – Un ospite particolarmente sgradito ha scatenato il panico a Montecitorio. A segnalarne la presenza è la deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, che in una chat di gruppo avverte le colleghe della presenza di uno scarafaggio (sic!)  “Ma vi pare normale – scrive la parlamentare- che abbiamo gli scarafaggi a Montecitorio?”. E acclude evidenza fotografica del raccapricciante insetto.

Ne viene fuori una conversazione surreale che il Corriere della Sera riporta integralmente. C’è chi come Katia Polidori si limita a commentare con un laconico: “Noooo…”. E chi chiede provvedimenti come Fucsia Nissoli Fitzgerald: “Che schifo! Bisogna far disinfettare!”.

Stefania Prestigiacomo sobilla i colleghi maschi: “Reagite pure voi!”. E Francesco Paolo Sisto risponde sarcastico: “Dettagliata relazione al Collegio dei Questori, con accluse immagini. Valutiamo attentamente se dare pubblicità”.

Arriva poi la rivelazione choc di Mara Carfagna: “Veramente pure i topi al parcheggio”. Annagrazia Calabria insiste: “Manda tutto al questore Fontana”, anche lui esponente forzista.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other