The Family: bonifico del Carroccio per polizza casa Bossi

Pubblicato il 11 Aprile 2012 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 11 APR – Un bonifico da 779,38 euro per il pagamento della polizza sulla casa di Bossi diretto a una compagnia assicurativa e che ha come ordinante la Lega Nord. E' uno dei documenti che si trova inserito nella cartella The Family, trovata nella cassaforte dell'ex tesoriere della Lega Francesco Belsito.

Il fax con conferma di pagamento parti' dalla segreteria particolare dello stesso Belsito, all'epoca Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra le carte si trova prima una richiesta di pagamento da parte della compagnia assicurativa datata 10 dicembre 2010 con una richiesta di conferma dell'avvenuto bonifico.

Segue il bonifico datato 20 dicembre, per un importo di 779,38 euro, fatto presso la Banca Popolare di Vicenza su un contro del Banco di Desio e Brianza: qui e' indicato come ordinante la Lega Nord.

Infine, il 22 dicembre viene inoltrata via fax alla compagnia assicurativa la conferma di pagamento, che parte dalla segreteria particolare del sottosegretario alla presidenza del Consiglio del Ministri, Belsito.