Cristiano Ronaldo: “Se mi manca Messi? No. Io ho bisogno di sfide, mentre lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo: “Se mi manca Messi? No. Io ho bisogno di sfide, mentre lui…”

ROMA – Cristiano Ronaldo, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, manda un messaggio al suo rivale di tante battaglie in Spagna: Lionel Messi.

“Se mi manca Messi? No, magari manco io a lui… Io ho giocato in Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo, nella nazionale, mentre lui sta sempre in Spagna. Magari ha più bisogno lui di me… Per me la vita è una sfida, mi piace e mi piace far felici le persone. Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Faccia come me, accetti la sfida. Però, se è felice lì, lo rispetto: è un fantastico giocatore, un bravo ragazzo ma qui non mi manca niente. Questa è la mia nuova vita e sono felice”.

Poi sul pallone d’oro: “Io penso di meritarlo tutti gli anni, lavoro per quello, però se non vinco non è la fine del mondo. Rispetto la decisione (CR7 è arrivato secondo dietro a Modric, ndr). In campo ho fatto di tutto per vincerlo, i numeri non mentono, però non pensate che io sia meno felice se non vinco. Ho amici fantastici e ho la famiglia, gioco in uno dei club migliori, pensate che vada a casa e mi metta a piangere? Certo che sono deluso, ma la vita continua e io lavorerò ancora duro. Quindi congratulazioni a Modric, lui merita, ma il prossimo anno ci vedremo di nuovo e io farò di tutto per vincerlo”.