Daniela Santanchè disgustata: “Barbara Berlusconi dovrebbe rispettare di più suo padre”

Pubblicato il 6 Agosto 2009 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi bacia Daniela Santanchè

Daniela Santanchè si pronuncia: Barbara Berlusconi dovrebbe avere «più rispetto per suo padre». Così, il leader del Movimento per l’Italia, nota a tutti con il simpatico vezzeggiativo di “Santadechè”, ha commentato ai microfoni di Antenna 3, l’intervista della primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario apparsa sull’ultimo numero di Vanity Fair.

«Tutta questa storia mi disgusta. È puro ciarpame, tanto per usare un termine noto alle cronache. E poi ricordiamoci sempre che Barbara Berlusconi è su Vanity Fair perché si chiama Berlusconi. Evidentemente avrà voglia di visibilità, voglia di apparire» ha chiosato.

«A me personalmente – ha proseguito la Santanchè – piacciono di più quelli che vanno sui giornali per quello che fanno o per quello che hanno fatto, non perché sei figlio di qualcuno o per appartenenza alla casta».

Secondo la Santanchè: «Barbara è una ragazza fortunata e dovrebbe per questo essere più misurata ed avere più rispetto per suo padre».

Ma come? Proprio lei che aveva detto, interpellata dai cronisti a Montecitorio: «Berlusconi? È ossessionato da me. Tanto non gliela do!». La sua era una risposta al premier che, nel corso della puntata di “Omnibus”, aveva affermato su di lei: non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci via i voti, ma che fa soltanto il gioco della sinistra». E Comunque, lei può “sparlare” di Berlusconi, mica è sua figlia!