Jacqueline Kennedy e Marlon Brando ebbero breve e torrida storia nel 1964. Un libro in uscita il prossimo mese racconta i particolari piccanti delle due notti d’amore

Pubblicato il 26 Giugno 2009 - 00:32| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Jacqueline Kennedy, è sicuramente una delle icone di bellezza ed eleganza del’900. Amata ed ammirata da intere generazioni. Oggi, a quindici anni dalla sua morte, arriva in un libro una rivelazione bomba su una storia d’amore tra quella che fu la first lady più amata d’America e l’idolo sexy Marlon Brando.

Due notti d’amore e passione nel lontano 1964, ad un anno dalla morte del presidente J.F. Kennedy. Oggi, anni dopo essere morto, Brando mette a nudo, nei minimi particolari, quella breve ma intensa storia d’amore in un libro dal titolo “Bobby and Jackie, a Love story”, scritto da David Heymann, che è riuscito a strappare all’attore ancor vivo la verità sull’accaduto.

Nel libro si racconta che la prima scintilla tra i due scoppiò una sera a cena, durante la quale Jackie avrebbe bevuto un po’ troppo. Già mentre i due ballavano la ex first lady d’America, molto attratta dall’attore, avrebbe più volte sfregato il suo corpo su quello di Brando, in atteggiamenti provocanti. E secondo quanto si legge sarebbe stata sempre lei a fare la fatidica domanda «Vuoi passare la notte con me?». E Brando le avrebbe risposto: «Pensavo non me l’avresti mai chiesto». Una scena da film insomma.

Una settimana dopo i due si rividero in un appartamento che Brando aveva avuto in prestito da un amico.  Su quella giornata di passione Brando commenta sul libro: «Non so davvero se lei sapesse cosa faceva mentre faceva sesso, ma certo so che lo faceva bene».