Moratti-Mourinho-Real Madrid/ Il patron dell’Inter guarda a Spalletti o Zenga

Pubblicato il 25 Maggio 2009 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA

«Sto seguendo la vicenda, arriveremo alla fine di questa storia». È un Moratti molto infastidito che commenta in questo modo le dichiarazioni di Mourinho che aveva dichiarato di aver il 99,9% di possibilità di restare all’Inter. «Sto seguendo la vicenda e arriveremo alla fine. Basta, niente di più», ha dichiarato Moratti che si è detto «non felicissimo di leggere queste cose».

Il patron del Real Madrid Florentino Perez, dichiara intanto di non aver fatto nessuna offerta a “Mou”. «Ci sono stati solo dei contatti», dichiara Perez: per Mourinho però «è onesto dire che il Real Madrid è una piccola tentazione».

A detta di molti alla fine Mourinho resterà all’Inter ed avrà ottenuto un maggior potere per quanto riguarda la possibilità di acquistare o di bocciare giocatori. Per ora, Mourinho chiede il non rinnovo a Cruz, e l’arrivo di Carvalho e Deco, suoi pallini fin dai tempi del porto.

Intanto quello o,o1% pesa per il presidente Moratti. In caso di divorzio, ecco due i possibili sostituti: l’ormai ex tecnico del Catania e l’allenatore della Roma Luciano Spalletti.