Mourinho da Chiambretti tra calcio, preservativi e Gesù

Pubblicato il 2 Aprile 2009 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA

Ospite nella trasmissione di Piero Chiambretti, Josè Mourinho è apparso deciso ed agguerrito, ma anche simpatico e sorridente, cosa insolita da vedere, visto l’espressione sempre seriosa a cui ci ha abituato il tecnico dell’Inter.

Nell’intervista si è parlato di calcio ma anche di attualità: l’unico momento in cui il tecnico è sembrato imbarazzato è stato quando Chiambretti gli ha rivolto delle domande sulla questione dei preservativi, chiedendo a Mourinho se lui ne facesse uso: «Ho capito dove vuoi arrivare ma non mi ci porterai» ha risposto l’allenatore dell’ Inter abbassando lo sguardo.

Aldilà della questione preservativi, Mourinho non le ha mandate di certo a dire: «I Media stanno con Milan e Juve» e «Ancelotti ha il record di aver perso una finale di Champions League vincendo per 3 a zero nel primo tempo» le frasi più stuzzicanti.

Ma è con una delle frasi che concludono l’intervista che Josè Mourinho lascia trapelare tutta la sua personalità egocentrica: «Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, neanche Gesù piaceva a tutti».