“Servizio Pubblico”: si parla dei “forconi”. Ecco come vederlo sul web

Pubblicato il 26 Gennaio 2012 - 20:30 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Le rassicurazioni del governo Monti all’Europa. L’Italia che sembra esplodere: la miccia è stata accesa dal movimento dei forconi in Sicilia. La protesta di agricoltori, pastori, autotrasportatori, commercianti, pescatori e commercianti. Nella puntata di di Servizio Pubblico, si parlerà proprio di questi movimenti di piazza, tra le voci più critiche al governo Monti. In studio, ospiti di Michele Santoro, ci saranno Enrico Letta (Partito Democratico), Roberto Castelli (Lega Nord) e Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in veste di fondatore del Movimento per la gente. In collegamento dalla Sardegna, Sandro Ruotolo darà spazio al movimento dei pastori sardi che hanno occupato il comune di Siliqua, in provincia di Cagliari.

Come ogni giovedì, sarà possibile seguire la trasmissione sul canale in chiaro di Sky, Cielo, e su un network di televisioni locali e in diretta streaming sul sito del Fatto Quotidiano, del Corriere della Sera e di Repubblica. A questi si aggiungono i canali 100, 500 e 504 di Sky, i siti dei maggiori quotidiani nazionali e in esclusiva anche su Radio Capital.

Questa la rete di tv locali dove si potrà vedere “Servizio Pubblico”, regione per regione: Antenna Sicilia; Videocalabria; Telenorba (Puglia-Molise-Basilicata); Telecapri (Campania); Rete 8 (Abruzzo); Teleroma 56, t9, Extratv (Lazio); Rete 8 (Abruzzo); Tv centro Marche; Umbria tv; Rtv (Toscana); Tcs (Sardegna); Nuovarete, Telereggio, Di.tv, Telesanterno, Telemodena (Emilia Romagna); Primocanale (Liguria); Telecupole, Videogruppo (Piemonte, Valle d’Aosta); Telelombardia; Telenuovo, Antenna 3 nordest (Veneto); la Giulia (Friuli Venezia Giulia); Rttr (Trentino Alto Adige).