Serie A, Milan-Lecce 2-0: gol di Ibrahimovic e Nocerino

Pubblicato il 11 Marzo 2012 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA

Robinho (LaPresse)

Milan-Lecce 2-0, gol: Antonio Nocerino 7′ (M), Zlatan Ibrahimovic 65′ (M) partita valida per la 27a giornata del campionato italiano di calcio di serie a.

Con un gol per tempo il Milan archivia la pratica Lecce e, approfittando del pareggio della Juventus a Genova, allunga a +4 in classifica sulla formazione di Conte.

Pomeriggio tranquillo per i rossoneri che vanno in vantaggio già al 7′ con Nocerino. Palla di Robinho per Ibrahimovic che smarca il centrocampista in area. Sulla sua conclusione decisiva la deviazione di Miglionico che beffa Benassi.

I rossoneri amministrano senza eccessivi problemi e chiudono la gara al 20′ della ripresa con Ibrahimovic. Lo svedese infila di destro l’estremo difensore leccese su assist di testa da parte di Robinho.

MILAN – LECCE 2-0

Milan: Abbiati, Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari (17’st Aquilani), Emanuelson, Ibrahimovic, Robinho (33’st El Shaarawy). All: Allegri.

Lecce: Benassi, Miglionico, Carrozzieri (30’st Giandonato), Esposito, Oddo (1’st Obodo), Blasi, Giacomazzi, Bertolacci (37’st Di Matteo), Brivio, Bojinov, Muriel. All: Cosmi (in panchina Palazzi).

Arbitro: De Marco.