Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Famiglia quasi travolta da acqua: salvata da un’auto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Le alluvioni che stanno colpendo in questi giorni parte della Cina hanno causato diverse inondazioni. In un video diffuso in queste ore dal People’s Daily si vede una madre che sta per essere travolta insieme alle sue due figlie. Grazie all’intervento di un automobilista, la famiglia che sta rischiando grosso riesce ad essere messa in salvo.

A contribuire salvare le tre donne è questo conducente coraggioso che, vista la situazione, decide di posizionare l’auto di fronte alla famiglia, cercando in questo modo di rallentare il corso d’acqua. Altri passanti, vista la gravità, prestano soccorso tirando la famiglia fuori dalle acque.

 Le donne, prima che l’auto venga posizionata più vicino possibile al getto d’acqua restano bloccate fino a quando vengono soccorse dalle altre persone presenti. Come mostra il video, una delle bambine è molto spaventata e piange. La mamma invece sembra quasi priva di conoscenza.

Sulla Cina, in queste ore si è abbattuto un tornado che fino ad ora ha provocato 98  morti e 800 feriti. Pioggia e vento forte, in particolare si sono abbattuti lungo la costa Nord di Shanghai e nella provincia dello Jangsu, dove sono state scoperchiate diverse case. Tra le zone più colpite anche la località di Yancheng, nella Cina orientale. Sulla città e sulla contea di Funing si sono abbattuti fulmini, violente grandinate e forti rovesci, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 125 chilometri orari.

 

Immagine 1 di 4
  • Famiglia quasi travolta da acqua salvata da un'auto
Immagine 1 di 4

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'