Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Max Pezzali e la strana voce a Voice Of Italy

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Durante l’esibizione di Elya Zambolin con il coach Max Pezzali alla finale di The voice of italy 2016 qualcosa non è filato liscio. La voce di Pezzali è parsa un po’ strana, come se avesse respirato l’elio o si fosse reincarnato in Topo Gigio. Almeno così scrivono diversi utenti su Twitter dopo aver visto l’esibizione. La più esplicita è Vladimir Luxuria che scrive: “Sicuramente Max Pezzali si sarà beccato un calcio nelle p…e prima dell’esibizione”.

Per quanto riguarda la gara, Alice Paba ha vinto la quarta edizione di The Voice of Italy. L’ultimo appuntamento del talent show musicale di Rai2 ha visto sfidarsi i quattro finalisti Tanya Borgese, del team Raffaella Carrà, Charles Kablan, del team Emis Killa, Alice Paba, del team Dolcenera e appunto Elya Zambolin, del team Max Pezzali.

Con il 50,19% dei voti, il pubblico ha premiato la diciannovenne Alice Paba, che nello scontro finale con Charles Kablan ha cantato il brano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, reso famoso anche dall’interpretazione di Rino Gaetano. Durante l’ultima puntata dell’edizione 2016 del talent show, condotto da Federico Russo, Alice Paba ha duettato con la sua coach Dolcenera e si è esibita in un inedito.

 

Immagine 1 di 3
  • Max Pezzali e la strana voce a Voice Of Italy2max Pezzali come Topo Gigio
  • Il tweet su max Pezzali
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'