Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Poliziotto brasiliano gioca con pistola, si spara ad una gamba

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un poliziotto brasiliano che indossa un giubbotto antiproiettile e varie protezioni su tutto il corpo si spara ad una gamba mentre sta giocherellando con la sua pistola carica.

Le immagini sono state riprese da una telecamera di sorveglianza di quello che sembra un carcere e sono finite su YouTube. L’uomo è seduto su una sedia e armeggia con la pistola forse per la noia. Improvvisamente, senza accorgersene preme il grilletto.

Il proiettile finisce nella parte interna della coscia sinistra e l’agente salta in piedi dal dolore. Il filmato termina qui, con il sangue che dalla gamba comincia a cadere sul pavimento. Il filmato è stato pubblicato la sera di giovedì 8 settembre ed ha già raccolto decine di commenti.

C’è chi dice che dopotutto l’agente è fortunato. Poco più in là c’è infatti l’inguine e se il colpo lo avesse preso là, la situazione sarebbe stata ben più difficile. Molti mettono in dubbio che si tratti di un agente di polizia credendo piuttosto che si tratti di una guardia giurata.

Immagine 1 di 4
  • Poliziotto brasiliano gioca con pistola2
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'