Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rompe anguria con cosce: “Spavento malintenzionati”

"Ho spaventato i malintenzionati mostrando la forza delle mie cosce che spaccano un'anguria": ecco la fortissima Kortney dall'Australia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SYDNEY – Spaccare una anguria con le cosce. Kortney Olson è la culturista in grado di ridurre in poltiglia un’anguria semplicemente schiacciandola tra le sue gambe. La donna ha pubblicato il video della sua impresa su Facebook, dove è stato visualizzato quasi 6 milioni di volte, ed è diventata molto popolare. Non tutti gli utenti però sembrano aver apprezzato la sua “performance”, accusandola di essere lesbica o troppo forte. Ma Kortney, guru del fitness in Australia, non si è preoccupata delle critiche e ha rilanciato: “Con la mia forza ho spaventato i Roosh the Douche, un gruppo di uomini pro-stupro. Direi che è servito a qualcosa”.

Scherzando, ma non troppo, la campionessa di wrestling australiana che ha mostrato la forza dei suoi muscoli non indifferenti, ha spiegato al Daily Mail e su Facebook che alcuni gruppi di uomini che su Facebook si dichiarano favorevoli agli stupri sono rimasti impressionati dal video pubblicato su Facebook il 5 febbraio in cui Kortney rompe un’anguria usando solo la forza delle sue cosce. “Hanno visto il mio video e cancellato i loro piani”, ha detto la donna che aveva mandato un chiaro messaggio al gruppo con tanto di hashtag dedicato del tipo “le vostre teste qui cocchi” e taggando il nome del gruppo per attirare la loro attenzione.

Di certo il video non è passato inosservato e ha raggiunto oltre 5,7 milioni di visualizzazioni e ben 15mila commenti, per lo più di cattivo gusto con espliciti riferimenti sessuali o di scherno al fisico della donna, che ha saputo rispondere uno ad uno in un altro post:

“Apparentemente il mio video ha attratto una massa di ragazzini insicuri e gelosi. Così posso rispondere a tutti i vostri messaggi in una sola volta:

Sì! Sono sposata con un uomo. No! non sono lesbica. No! Usare il testosterone ha degli effetti collaterali irreversibili che io non voglio assolutamente provare. No! non sto in competizione con il fisico degli altri, è un’enorme perdita di tempo e di denaro.

E per concludere, sì! Vorrei cambiare il mondo con voi rendendo più potenti le donne per essere qualsiasi cosa vogliano essere”.

Immagine 1 di 5
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'