Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si lancia da auto nel cimitero per scommessa da 25 €

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

 

LONDRA – Sareste capaci di rischiare di farvi male per una scommessa da 25 euro? Un ragazzo scozzese lo ha fatto e i suoi amici hanno ripreso le sue gesta pubblicando poi il filmato su YouTube.  Accade all’interno di un cimitero in Scozia: il giovane è stato identificato come Tommy e dopo aver passato qualche secondo con la porta aperta dell’auto che corre ad una discreta velocità all’interno del cimitero, il ragazzo che ad un certo punto sembra ripensarci, si lancia a terra.

I suoi amici nell’auto, ridono e lo incoraggiano. Secondo quanto racconta il Daily Mail Tommy è sopravvissuto e non si è fatto nulla. Il giovane che dovrebbe avere circa 25 anni, in un video successivo viene ripreso mentre canta “perfect Day” di Lou Reed. Qualcuno gli dice scherzando: “Pensavamo che fossi morto. Abbiamo dimenticato di premere play, dovrai farlo di nuovo”.

Il video è stato caricato su Twitter ed è diventato molto popolare. Da qui a YouTube il passo è stato breve. Dopo la diffusione del video, qualcuno tra i commenti scrive: “Starà rotolando all’interno della propria tomba”.

Immagine 1 di 10
  • Si lancia da auto nel cimitero per scommessa6
Immagine 1 di 10

 


PER SAPERNE DI PIU'