blitztv

YOUTUBE Usa: poliziotto scaraventa a terra studentessa e…

YOUTUBE Usa: poliziotto scaraventa a terra studentessa e...

Usa: poliziotto scaraventa a terra studentessa e…

ROLESVILLE – Una studentessa è stato sbattuta a terra da un poliziotto in un liceo della North Carolina che stava cercando di sedare una rissa che coinvolgeva la sorella, secondo il 15enne che ha postato il video dell’episodio sui social media.

Ahunna Akpuda ha registrato un breve video di un ufficiale, circondato da studenti nel liceo di Rolesville. L’ufficiale ha sollevato e lasciato cadere una ragazza sul fianco sinistro, poi l’ha tirata in piedi e l’ha condotta via. Akpuda ha detto che due ragazze stavano combattendo, tra cui la sorella della ragazza che è stata sbattuta a terra.

San raffaele

Ha detto che l’ufficiale è arrivato pochi secondi dopo che la ragazza è stata coinvolta nella rissa. “Lui l’ha trascinata lontano dalla rissa”, ha detto Ahunna, che ha parlato con l’Associated Press al telefono, insieme con la madre. “Questo è quando egli l’ha sollevata e sbattuta giù a terra”.

La ragazza che ha cercato di sedare la rissa sembrava “confuso sul perché stavano tirando lei e la stavano trattenendo”, ha detto Ahunna. Il video non mostra ciò che ha causato e seguito l’incidente.

La madre, Pam Akpuda, ha detto che all’ufficiale, identificato da funzionari della città come Ruben De Los Santos, non dovrebbe essere consentito di tornare a scuola. “Non mi sento a mio agio se lui tornasse nella scuola”, ha detto.

To Top