Bambola robot, la usa da 2 anni e confessa: “Alle donne…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 18:11 OLTRE 6 MESI FA
Bambola robot, la usa da 2 anni e confessa: "Alle donne..."

Bambola robot, la usa da 2 anni e confessa: “Alle donne…”

LONDRA – David Mills è un uomo di 57 anni inglese che ha comprato Taffy, un robot del sesso che ha pelle in silicone e giunture in acciaio che la rendono un androide perfetto. Una bambola del sesso che non sempre, ha confidato Mills al Sun, ha intimorito le donne, anzi: ce ne sono alcune davvero incuriosite che gli hanno chiesto in più occasioni di poter includere la bambola robot Taffy nella loro performance sessuale.

L’uomo ha raccontato al Sun di aver acquistato la bambola al costo di 6500 euro circa due anni fa e che l’acquisto gli ha portato una fortuna decisamente maggiore con le donne. Mills ha spiegato di essere diventato decisamente più interessante, come ha raccontato al Sun:

“Quando parlo della bambola qualcuna reagisce male e mi dice di non chiamare più o di stare lontano da lei e dai figli. Mmolte altre donne intrigate dalla bambola”.

E poi ha sfatato un mito:

“Quello con Taffy io non lo chiamo rapporto e credo che una delle idee sbagliate sui robot del sesso è che i proprietari vedono le loro bambole come persone vive o che siano innamorato di loro”.

Per lui Taffy ha la stessa utilità di un elettrodomestico, non certo un rapporto di tipo quasi umano:

“Se potessi premere un pulsante in questo momento e avere la possibilità di scegliere se essere con un robot del sesso o con una donna vera, sceglierei la donna reale ogni volta, o almeno la maggior parte delle volte perché con le bambole si possono fare cose che sarebbe impossibile fare con una donna reale”.