Blitz quotidiano
powered by aruba

Magaluf: coppia inglese picchiata da guardie spagnole FOTO

MAGALUF – Una coppia di turisti inglesi è stata picchiata duramente dalle guardie di sicurezza di un el di Magaluf, località turistica spagnola molto amata dai giovani inglesi per le varie trasgressioni che offre. Alcuni turisti della struttura alberghiera hanno anche ripreso col cellulare il diverbio sfociato in violenza, la miccia a quanto pare sarebbe stato il gesto stizzito della ragazza della coppia che avrebbe scagliato una tazza contro una delle guardie.

Il tutto è accaduto venerdì pomeriggio al BH Mallorca Hotel, un albergo a 4 stelle. Sui social media si rincorrono le voci sull’identità dei due inglesi ma secondo molto si tratterebbe della modella inglese Robbie Hofmann e del fidanzato dj Alex Henderson, noto come Alex Prospect.

Secondo uno dei testimoni, un agente avrebbe schiaffeggiato la ragazza dopo che questa gli aveva tirato contro una tazza. A quel punto è intervenuto il fidanzato che si è ritrovato però circondato da 3 guardie che lo hanno colpito e preso a pugni fino a che non lo hanno bloccato a terra.

Magaluf d’estate è assediata dalla polizia spagnola, dalle guardie private e persino da alcuni agenti inglesi: presa di mira da giovanissimi inglesi, è ricca di locali in cui si entra e si beve a volontà per pochi euro. Non di rado è quindi scenario di violenze e pestaggi. L’ultimo caso ha per protagonista un inglese di 28 anni, Kian Coggin, organizzatore di feste in barca: una donna britannica lo ha accusato di violenza , violenza che si sarebbe consumata a casa dello stesso Coggin.

La donna non ha subito denunciato la violenza in Spagna ma ha atteso di essere ritornata in Gran Bretagna. Coggin respinge ogni accusa.

Immagine 1 di 4
  • Magaluf: coppia inglese picchiati da guardie spagnole FOTO4
Immagine 1 di 4

TAG: ,